Un evento online promosso da AS Finanza&Consumo, ed organizzato in collaborazione con Win & Co. Srl, per parlare di innovazione, tecnologia e creatività applicata ai beni culturali, sia in ambito di progetti di restauro e conservazione, che come idee per la ri-partenza del settore post lockdown. Appuntamento il 2 luglio 2020 alle ore 18.
Le tecnologie e gli strumenti digitali possono offrire a chi lavora nel mondo della cultura opportunità di innovazione, una nuova accessibilità e modalità di fruizione agli utenti. C’è bisogno di idee e di nuove sinergie per sostenere gli interventi di restauro, la valorizzazione e l’accessibilità, la conservazione programmata di beni culturali: ne abbiamo parlato al nostro convegno online giovedì 2 luglio alle 18 con alcune significative testimonianze e buone pratiche dal mondo delle tecnologie digitali, del restauro storico-artistico e storico-architettonico, dei progetti innovativi, degli operatori turistici.
Per info o supporto alla registrazione inviare un messaggio sms o whatsapp al numero 3484102061 specificando nome, cognome ed e-mail e verrete ricontattati via mail per completare l’iscrizione.
Silvia Sciubba, Redazione AS Finanza&Consumo
Vedi anche “Focus on: turismo, beni culturali ed ambientali”